Tragedia a Cava de’ Tirreni: donna di 68 anni investita da un camion

Una tragedia si è verificata questa mattina a Cava de’ Tirreni, dove una donna di 68 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un camion nella frazione di Pregiato. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 in via Salsano e, secondo le prime ricostruzioni, la donna stava attraversando la strada quando è stata investita dal mezzo pesante. Purtroppo, l’impatto è stato così violento che la donna è stata sbalzata a terra e successivamente è stata colpita da un’utilitaria guidata da un residente.

Le testimonianze dei presenti non sono tutte concordi, ma sembra che il conducente del camion non si sia fermato a soccorrere la donna e abbia fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che, purtroppo, hanno constatato il decesso della donna. Il Pubblico Ministero ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima e la Polizia Municipale di Cava de’ Tirreni sta conducendo le indagini per individuare il responsabile e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, visionando le immagini delle telecamere presenti in zona.

Al momento, è in corso una caccia all’investitore della donna travolta. La comunità di Cava de’ Tirreni è scossa da questa tragica vicenda e si spera che il responsabile venga individuato al più presto per fare chiarezza su quanto accaduto.

Articolo precedenteScafati sotto shock: molestie nell’area giochi
Articolo successivoTragedia a Parete: litigio per posto auto finisce in omicidio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui