I carabinieri hanno arrestato un uomo a Piedimonte Matese
I carabinieri hanno arrestato un uomo a Piedimonte Matese. L’uomo, 48enne, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. I militari della locale stazione hanno bussato alla sua porta nel pomeriggio di ieri e lo hanno condotto alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà scontare una pena di 4 anni e 5 mesi per i reati di ricettazione e truffa aggravata commessi nel 2011 e nel 2016 nei comuni di Piedimonte Matese, Roccamonfina ed Alvignano.
La notizia è stata resa nota attraverso un comunicato stampa e ha destato interesse nella comunità locale. Il sostegno dei lettori è fondamentale per la redazione di V-news.it, che lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il lavoro svolto dalla redazione, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarli.
Il vero “sponsor” dovrebbe essere il lettore che apprezza e segue il lavoro della redazione. Il loro impegno è gratuito e il sostegno economico è fondamentale per poter continuare a informare correttamente la comunità. Un piccolo contributo può fare la differenza e sarà molto apprezzato dalla redazione di V-news.it. Grazie per il tuo supporto.