Il traffico a Ravello è stato bloccato a causa di un semaforo in tilt sulla SR 373, che ha causato notevoli disagi per i conducenti. Pare che i dispositivi situati a Cigliano e Civita siano entrambi rossi contemporaneamente, impedendo il transito dei veicoli.

Gli ausiliari del traffico stanno gestendo manualmente la viabilità, ma nonostante i tentativi di riattivare il semaforo, non è stato possibile farlo funzionare correttamente. La soluzione temporanea è stata quella di lasciarlo lampeggiante in giallo.

Il Comune di Ravello ha annunciato che l’amministrazione provinciale di Salerno posizionerà un impianto semaforico mobile di cantiere per garantire la percorrenza del tratto di strada a senso unico alternato.

Nel frattempo, ad Atrani si intensificano i controlli per contrastare il fenomeno del “sacchetto selvaggio” e dell’abbandono di rifiuti. Il Comando di Polizia Locale ha già elevato circa 25 sanzioni a residenti e commercianti.

Inoltre, la strada Via Carmine è stata chiusa a causa di una caduta di massi, ma durante la notte qualcuno ha spostato le transenne che bloccavano il passaggio. Gli agenti di Polizia locale hanno ripristinato la chiusura e il Comune ha lanciato un appello ai cittadini affinché rispettino le disposizioni per la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui