Strade ancora segnate dal sangue. Ancora una volta, oggi, sabato 13 aprile, intorno alle 10, si è verificata un’altra tragedia a Cava de’ Tirreni, dove una donna ha perso la vita investita da un camion. Il conducente del veicolo pesante, come riportato da lacittadisalerno.it, è fuggito senza prestare soccorso. L’incidente mortale, le cui esatte dinamiche sono ancora in fase di ricostruzione, è avvenuto in via Aniello Salsano.
Il camion ha colpito violentemente la donna anziana, per poi allontanarsi senza fermarsi. La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale locale dai paramedici del 118, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo.
Le forze dell’ordine stanno attualmente cercando di rintracciare il responsabile di questo atto vile e codardo. La comunità locale è sconvolta da questa ennesima tragedia sulle strade, che mette in luce l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. Speriamo che il colpevole venga individuato al più presto e che giustizia venga fatta per la donna che ha perso la vita in modo così tragico.