La comunità di Serre è in lutto per la tragica morte di un bambino di soli 6 anni. Il sindaco, Antonio Opramolla, insieme a tutti gli amministratori, si sono uniti nel dolore della famiglia esprimendo il loro più profondo cordoglio. I funerali del piccolo si terranno domani pomeriggio a Borgo San Lazzaro-Persano.

In un altro triste episodio, un infermiere è stato vittima di un’aggressione, confermando una situazione ormai insostenibile. Le continue violenze nei confronti del personale sanitario sono inaccettabili e devono essere fermate.

A Eboli, un uomo è stato sorpreso a rubare in un supermercato da un servizio di vigilanza privato. Le azioni criminali devono essere condannate e chi commette reati deve essere punito.

A Battipaglia, un giovane ha rifiutato un aerosol e ha aggredito un infermiere del pronto soccorso. La violenza gratuita non può essere tollerata e coloro che la esercitano devono essere chiamati a rispondere delle proprie azioni.

Infine, a Scafati, c’è stato il caos in una villa a seguito di molestie a una bambina. La comunità si è mobilitata per catturare il presunto pedofilo e garantire la sicurezza dei bambini. È fondamentale proteggere i più vulnerabili e punire chiunque faccia loro del male.

Articolo precedenteVino sotto accusa: l’Operazione Bacco a Firenze
Articolo successivoTerrore nel cuore verde: anziano molesta bambina al parco giochi di Scafati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui