Una turista americana rischia la vita a causa di un selfie ad Amalfi

Una turista americana di 30 anni è stata coinvolta in un incidente potenzialmente fatale ieri sera ad Amalfi. Mentre si trovava vicino al porto, la donna è caduta sugli scogli e successivamente è finita in mare. Secondo quanto riportato dal sito web salernotoday.it, sembra che la caduta sia avvenuta mentre la donna stava scattando un selfie e ha perso l’equilibrio sporgendosi troppo verso il mare.

Fortunatamente, il fidanzato della donna ha dato l’allarme e tre persone del posto sono intervenute prontamente per salvarla. Un’ambulanza del 118 è stata chiamata sul posto e la turista è stata trasportata all’ospedale di Castiglione di Ravello per le ferite riportate al volto.

Questo incidente serve come avvertimento su quanto pericoloso possa essere concentrarsi troppo sui selfie e non prestare attenzione all’ambiente circostante. La sicurezza deve sempre essere la priorità, specialmente quando si tratta di scattare foto in luoghi potenzialmente pericolosi come gli scogli vicino al mare. Speriamo che la turista si riprenda completamente e che questo episodio serva da lezione a tutti coloro che sono troppo distratti dai propri telefoni quando si trovano in situazioni di pericolo.

Articolo precedenteIl mercato della droga a Salerno: condanne definitive per i trafficanti
Articolo successivoRisolta la questione dei fili scoperti sul fiume Mercatello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui