Il Poliambulatorio Asl di Pastena, situato nella zona orientale di Salerno, sta affrontando problemi di sovraffollamento. Secondo quanto riportato da LiraTv, i cittadini che vivono vicino alla struttura sanitaria si trovano costretti ad attendere per ore per prenotare una visita o un consulto medico. Le lunghe code iniziano sin dalle prime ore del mattino e spesso non c’è abbastanza spazio all’interno per accogliere tutti, causando assembramenti all’esterno.

Le attese infinite e la mancanza di organizzazione stanno generando frustrazione tra gli utenti, che si lamentano ad alta voce per la situazione. Questo porta a un ulteriore disagio per le famiglie che abitano nelle vicinanze e che non riescono a riposare a causa del caos.

Sembra che la struttura non sia in grado di gestire il grande afflusso di pazienti in maniera efficace. Una soluzione potrebbe essere quella di pianificare meglio gli appuntamenti, in modo da evitare lunghe attese e sovraffollamento. È importante che le autorità competenti intervengano per risolvere questa situazione e garantire un servizio sanitario efficiente e di qualità per tutti i cittadini di Salerno.

Articolo precedenteRitrovata ad Napoli: la giovane scomparsa a Paestum
Articolo successivoVerde pubblico abbandonato: il degrado delle aiuole del Trincerone a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui