Il recente blitz della polizia e della DDA di Napoli ha portato alla luce un nuovo clan criminale nel rione Moscarella di Castellammare di Stabia, che ha preso di mira vari esercizi commerciali, tra cui il famoso grand hotel ‘La Sonrisa’. Questo clan, guidato dalla famiglia Onorato, è stato decapitato e dimezzato con undici misure cautelari. Tra le vittime di questo gruppo criminale c’è anche il fratello del defunto patron della Sonrisa, Sabato Polese, accusato di favoreggiamento aggravato per aver informato il clan di un’indagine in corso.

Oltre alle estorsioni e al pizzo richiesto, il clan ha usato metodi violenti per ottenere il pagamento, come nel caso del titolare di un Bingo a cui è stata recapitata una molotov. Le indagini hanno rivelato un coinvolgimento anche di altri membri della famiglia Onorato, come la moglie e i figli dell’aspirante boss Michele, che impartiva ordini dal carcere.

Questo nuovo clan criminale ha allungato i suoi tentacoli anche in altri comuni limitrofi, come Pompei, dove sono state scoperte altre estorsioni e minacce violente per ottenere il pagamento del pizzo. La lotta alla criminalità organizzata continua, con la polizia e la magistratura che lavorano per smantellare queste pericolose organizzazioni criminali.

Articolo precedenteOperazione contro parcheggiatori abusivi a Pompei
Articolo successivoIl mistero della donna di 97 anni ad Amalfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui