Sei commercianti sono stati multati a Napoli per non essere in regola con l’occupazione del suolo pubblico e per aver venduto prodotti falsi. L’Unità operativa San Lorenzo della Polizia locale ha effettuato controlli amministrativi nel Centro direzionale di Napoli, dove i titolari di 6 esercizi pubblici sono stati sanzionati per non rispettare le normative sull’occupazione del suolo pubblico. In uno di questi esercizi è stato riscontrato anche il mancato rispetto delle regole sulla vendita di sostanze alcoliche, che ha comportato un’ulteriore sanzione amministrativa.

In un’altra operazione, sempre condotta dall’Unità operativa San Lorenzo, è stato effettuato un sequestro di capi di abbigliamento e accessori contraffatti di note griffe dell’alta moda in piazza Garibaldi.

Questi controlli dimostrano l’impegno delle autorità nel contrastare le attività illegali e proteggere i consumatori dai prodotti falsi. È importante che i commercianti rispettino le normative e offrano prodotti conformi alla legge per garantire un mercato trasparente e sicuro per tutti i cittadini.

Articolo precedenteMistero a Baiano
Articolo successivoIl caos dei parcheggiatori abusivi a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui