Una serie di furti ha messo in allarme il territorio del Salernitano, con colpi audaci che hanno colpito un bar-tabacchi ad Eboli e un deposito a Roccadaspide. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare i responsabili di questi crimini e assicurarli alla giustizia.
Il primo episodio si è verificato in un bar-tabacchi lungo la statale 19 ad Eboli, dove i ladri hanno rubato sigarette e altri prodotti per un valore di circa 20.000 euro. Dopo il furto, i malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto di lusso. I carabinieri stanno lavorando per individuare e arrestare i responsabili di questo colpo audace.
Nel secondo episodio, a Roccadaspide, i ladri si sono introdotti in un deposito rubando un furgoncino e attrezzi da lavoro. I proprietari hanno subito lanciato l’allarme, ma i ladri erano già fuggiti al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine. Le immagini della videosorveglianza potrebbero essere cruciali per l’identificazione dei responsabili.
È evidente la necessità di rafforzare le misure di sicurezza nelle zone colpite dai furti. Le forze dell’ordine sono determinate a portare avanti le indagini e adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza della comunità locale e per assicurare alla giustizia i colpevoli di questi atti criminali.
Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi di queste indagini e fornire aggiornamenti sulla ricerca dei responsabili dei furti ad Eboli e Roccadaspide nel Salernitano.