Un grave episodio di violenza si è verificato a Napoli, nel quartiere Bagnoli, dove alcuni individui hanno aperto il fuoco contro un gruppo di giovani, ferendo un ragazzo di soli 17 anni. Secondo le prime informazioni emerse, i colpevoli avrebbero preso di mira i ragazzi presenti in strada, sparando indiscriminatamente. Purtroppo, uno dei proiettili ha colpito il giovane di 17 anni, che sembrerebbe estraneo ai contesti criminali.

Fortunatamente, il ragazzo è stato trasferito d’urgenza in ospedale e non corre pericolo di vita. La polizia è intervenuta sul posto per avviare le indagini e chiarire la dinamica dell’agguato, cercando di individuare i responsabili di questo grave episodio di violenza.

Questo episodio segue di poco tempo un’altra sparatoria avvenuta a Fuorigrotta, dove una madre è rimasta ferita mentre si trovava al parco giochi con la sua bambina. Le ipotesi degli inquirenti indicano un possibile legame tra i due episodi, ipotizzando una regolazione di conti tra clan camorristici dell’area flegrea.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha commentato con preoccupazione la situazione, sottolineando la gravità degli eventi e la necessità di un intervento deciso da parte del Governo per contrastare il fenomeno della camorra e garantire la sicurezza dei cittadini. È fondamentale agire con forza e determinazione per prevenire ulteriori episodi di violenza e proteggere la popolazione da eventuali rischi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui