Questa mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e il personale della Guardia di Finanza stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Avellino. La richiesta è stata avanzata dalla Procura della Repubblica di Avellino nei confronti del sindaco dimissionario Gianluca Festa.
Anche Fabio Guerriero, titolare di uno studio di architettura e fratello del consigliere comunale Diego Guerriero, insieme alla dirigente comunale Filomena Smiraglia, sono stati posti agli arresti domiciliari.
Allo stesso tempo, sono in corso perquisizioni locali nei confronti di altri indagati, tra cui l’ex vicesindaco del Comune di Avellino, Laura Nargi.
Le autorità stanno portando avanti un’operazione mirata a fare luce su presunti illeciti che coinvolgono diverse figure pubbliche della città. La situazione sta suscitando grande scalpore tra i cittadini e la comunità locale, che attendono con ansia ulteriori sviluppi sull’inchiesta in corso.

Articolo precedenteAvellino: il sindaco accusato di corruzione
Articolo successivoAvellino: scandali e corruzione nel Comune

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui