La decisione della Sezione Settima del Tar Campania rappresenta un colpo duro per la Fivi srl, la quale vedeva respinto il proprio ricorso contro il Comune di Benevento riguardante l’esercizio di un’attività di parcheggio a pagamento in piazza Orsini.

I ricorrenti chiedevano l’annullamento del provvedimento che sanciva la decadenza dell’attività di parcheggio, ma l’ordinanza ha respinto tale istanza. In particolare, si è sottolineato che la violazione delle prescrizioni amministrative ritenute essenziali è sufficiente a sorreggere la motivazione del provvedimento di decadenza.

In pratica, il Comune di Benevento ha agito nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti, confermando la validità del provvedimento assunto. Questo verdetto rappresenta una sconfitta per la Fivi srl, la quale dovrà ora fare i conti con le conseguenze della decisione del Tar Campania.

In conclusione, la vicenda si è risolta a favore del Comune di Benevento, il quale ha visto respinto il ricorso della Fivi srl. Si tratta di una sentenza che conferma l’importanza del rispetto delle normative e delle prescrizioni amministrative, garantendo così la corretta gestione del territorio e delle attività commerciali presenti sul suolo comunale.

Articolo precedenteTrionfo a Maddaloni: Istituto Tecnico vince gara di robotica all’Università del Sannio
Articolo successivoNapoli sotto choc: nave urta banchina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui