Un cittadino straniero è stato denunciato e multato per oltre 7mila euro per il trasporto di generi alimentari in condizioni igieniche precarie nella città di Eboli. L’uomo è stato sorpreso a bordo di un furgone sporco e vecchio, trasportando 30 chili di pane e 32 litri di latte fermentato prodotti in casa destinati alla vendita nel minimarket della figlia. L’operazione è stata condotta dalla Polizia Municipale di Eboli e dai Carabinieri della Stazione di Santa Cecilia, che hanno fermato il furgone mentre transitava nel centro cittadino.

Nel frattempo, a Pontecagnano, è scoppiato un incendio nella discarica situata nell’area dell’ex discoteca Camino Real sul litorale. Le fiamme hanno distrutto parte dell’area, causando preoccupazione tra i residenti e le autorità locali. Le operazioni di spegnimento sono in corso per evitare che l’incendio si propaghi ulteriormente e per garantire la sicurezza della zona.

Questi due episodi mettono in evidenza l’importanza di rispettare le normative igieniche e di sicurezza, sia nel trasporto di generi alimentari che nella gestione delle discariche. La collaborazione tra le forze dell’ordine e le autorità locali è fondamentale per garantire il rispetto delle leggi e la tutela della salute pubblica.

Articolo precedenteBattipaglia sotto pressione: tensione e incertezza per i dipendenti Prysmian Fos
Articolo successivoInchiesta a Avellino: arresti e domiciliari legati al sindaco dimissionario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui