Tre giovani sono stati fermati dalla Polizia stradale per aver aggredito un agente della Polizia municipale sulla Domiziana tra Castel Volturno e Giugliano. Il fermo è avvenuto dopo indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e l’intervento del Compartimento Polizia Stradale Campania e Basilicata.

I tre giovani, di età compresa tra i 20 ei 28 anni, sono stati individuati grazie all’analisi delle immagini della brutale aggressione. Secondo quanto ricostruito, i giovani stavano guidando in modo pericoloso e ad alta velocità sulla statale Domitiana, mettendo a rischio la sicurezza degli altri utenti della strada.

L’agente aggredito si trovava fuori servizio in auto con la propria famiglia e aveva cercato di far desistere i ragazzi dal loro comportamento. Questo ha scatenato la reazione violenta del gruppo, che ha inseguito l’auto dell’agente e lo ha costretto a fermarsi bloccandogli la strada con le proprie auto.

Una volta fuori dal veicolo, l’agente è stato selvaggiamente aggredito, così come la moglie e i figli minorenni presenti. Tutti hanno riportato lesioni a causa dell’aggressione.

L’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di fermare i responsabili di questo grave episodio di violenza stradale, che ha messo in pericolo la vita di molte persone. È fondamentale che comportamenti del genere vengano fermati e sanzionati per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteCarabinieri di Salerno: notte di azione contro il furto
Articolo successivoGiovane arrestato a Aversa: dalla bicicletta ai domiciliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui