Il G7 dei Ministri degli Esteri si è appena concluso a Capri e il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha tracciato un bilancio positivo dell’evento. Grazie all’impegno di tutte le forze coinvolte, l’organizzazione è stata definita “perfettamente riuscita”, fornendo un’immagine di efficienza del nostro Paese.

Durante il vertice, sono state garantite tutte le misure di sicurezza per l’ordine pubblico dei partecipanti e dei cittadini presenti sull’isola. L’organizzazione è stata attentamente pianificata, considerando le dimensioni ridotte dell’isola e le aree sensibili coinvolte nell’evento.

Inoltre, è stato assicurato il corretto funzionamento dei servizi di soccorso alla popolazione e il minor impatto possibile sulle attività quotidiane della città. Un Gruppo tecnico è stato istituito in prefettura per monitorare gli eventi e fronteggiare eventuali situazioni critiche.

Il Prefetto ha ringraziato tutte le forze dell’ordine, le autorità portuali, i servizi di soccorso e tutte le altre istituzioni coinvolte per il loro costante impegno che ha permesso la perfetta riuscita dell’evento.

Articolo precedentePanic at Molo Beverello: incidente durante l’attracco della nave veloce a Napoli
Articolo successivoAvellino sotto controllo: blitz e sequestri nel mirino dei Carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui