Un incidente stradale ha scosso stamattina il quartiere Sant’Eustachio a Salerno. Una Mercedes si è ribaltata in via Quintino di Vona intorno alle 9:30, per cause ancora da accertare. Fortunatamente, la conducente ha riportato solo lievi contusioni.

Immediate sono state le operazioni di soccorso della squadra della sede Centrale dei caschi rossi di Salerno, che ha messo in sicurezza il veicolo e ha estratto la donna per consegnarla alle cure del 118. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Grazie alla pronta reazione delle autorità e dei soccorritori, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi e la conducente è stata prontamente assistita. Resta da capire le cause che hanno portato al ribaltamento della vettura, ma l’importante è che la donna si sia salvata da conseguenze più gravi. Siamo grati per l’efficace intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori che hanno garantito la sicurezza e il benessere della conducente coinvolta nell’incidente.

Articolo precedenteCasaluce: divertirsi imparando la sicurezza
Articolo successivoRisotto Primaverile a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui