Napoli – Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno effettuato un importante arresto riguardante il traffico di droga nella zona di via San Giacomo. Un uomo di 27 anni, residente a Formia, è stato fermato mentre si trovava in possesso di una busta contenente 10 confezioni di marijuana, per un totale di 1.100 grammi, oltre a un pezzetto di hashish di 10 grammi e 200 euro in banconote di diverso taglio.

Il giovane è stato immediatamente arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e sarà processato secondo le leggi vigenti. Questo ennesimo episodio dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

La Squadra Mobile di Napoli continua a lavorare senza sosta per contrastare il fenomeno della droga sul territorio, e grazie all’operato degli agenti è stato possibile fermare questo individuo e sequestrare una quantità considerevole di sostanze stupefacenti.

Si invitano i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine segnalando eventuali attività sospette legate al traffico di droga, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui