Un tragico incidente ha sconvolto la città di Napoli questa notte, in Piazza Cavour, dove un autocarro Asia impiegato nella raccolta dei rifiuti solidi urbani è stato coinvolto in una collisione mortale con una ciclista. La giovane studentessa tedesca, di soli 27 anni, che si trovava in Italia per motivi di studio, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Vecchio Pellegrini, ma purtroppo le sue condizioni sono apparse subito critiche. Nonostante i tentativi dei medici, la studentessa è deceduta questa mattina all’Ospedale del Mare.

Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini sull’incidente, sequestrando i veicoli coinvolti e sottoponendo il conducente dell’autocarro ad accertamenti urgenti. La salma della giovane è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale e l’ambasciata è stata informata per notificare ai familiari il tragico decesso.

L’Amministrazione comunale di Napoli ha espresso profondo cordoglio per l’accaduto, dichiarando vicinanza ai familiari della vittima e promettendo pieno sostegno in questo momento di grande dolore. Si auspica che le dinamiche dell’incidente vengano chiarite al più presto e che vengano accertate le responsabilità per quanto accaduto. La città è in lutto per la perdita di una giovane vita in circostanze così tragiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui