Un uomo di 53 anni di Angri rischia un processo per violenza sessuale nei confronti di una ragazza minorenne di nazionalità marocchina. Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe abusato più volte della giovane tra agosto e settembre del 2021 a Pagani. La denuncia è stata presentata dalla famiglia della ragazza, che ha appreso della situazione da una dipendente di un centro che si occupa di famiglie di stranieri. L’uomo avrebbe approfittato della condizione di inferiorità psichica della minore, costringendola a subire atti sessuali.

Dopo la denuncia, l’indagine è stata condotta dai carabinieri di Angri su delega della Procura di Nocera Inferiore. La Procura ha concluso l’indagine e chiesto il rinvio a giudizio dell’uomo per violenza sessuale aggravata su minore. Ora spetterà al Giudice per le Indagini Preliminari valutare le accuse e decidere se procedere con il processo.

La minore e la sua famiglia risiedono ad Angri e la situazione ha scosso profondamente la comunità locale. È importante che giustizia venga fatta e che la vittima possa ricevere il supporto necessario per superare questo trauma. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se l’imputato sceglierà un rito alternativo per evitare il dibattimento.

Articolo precedenteIl caso San Giovanni di Dio: dibattito sulle esigenze cautelari dei medici
Articolo successivoTragedia a Campolongo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui