Nella mattina di martedì 23 aprile 2024, i vigili del fuoco di Salerno sono stati chiamati ad intervenire in via Eduardo De Filippo, nella zona orientale della città, per un incendio che ha coinvolto un deposito abusivo di rifiuti solidi ingombranti. I rifiuti erano posizionati lungo la strada vicino a un cantiere per la costruzione di nuove palazzine.

La squadra dei vigili del fuoco, utilizzando liquido schiumogeno, è riuscita a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. Sul posto si sono poi recati anche gli agenti della Polizia Municipale per svolgere gli accertamenti del caso.

È importante sottolineare l’importanza del lavoro svolto dai vigili del fuoco, che con tempestività e professionalità sono intervenuti per evitare danni maggiori e garantire la sicurezza della zona colpita dall’incendio. Grazie al loro intervento rapido e efficace, la situazione è stata risolta in modo sicuro e senza conseguenze gravi.

L’incendio del deposito abusivo di rifiuti solidi ingombranti è solo uno dei tanti interventi a cui i vigili del fuoco sono chiamati a partecipare quotidianamente per proteggere la città e i suoi cittadini. Il loro impegno e la loro dedizione sono fondamentali per garantire la sicurezza e il benessere di tutti.

Articolo precedenteEboli sotto shock: la tragedia dei pitbull
Articolo successivoIl ricatto a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui