La lotta al traffico di droga è sempre in prima linea per le forze dell’ordine, come dimostra l’arresto di ieri sera a Napoli. Un uomo di 60 anni è stato fermato mentre si trovava in possesso di eroina e contanti, dopo essere stato sorpreso dagli agenti in via Cesare Rosaroll. Non è la prima volta che si trova nei guai con la legge, ma questa volta è stato beccato sul fatto mentre vendeva droga per strada.
Dopo aver bloccato l’uomo con non poche difficoltà, la polizia ha deciso di perquisire anche la sua abitazione, dove hanno trovato ulteriori prove del suo coinvolgimento nel traffico di sostanze stupefacenti. Un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e altre prove incriminanti sono stati rinvenuti dagli agenti, che hanno così potuto procedere con il suo arresto.
Il 60enne è stato quindi condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa del giudizio di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria. La sua attività illecita è stata interrotta grazie all’intervento tempestivo della polizia, che continua a vigilare sul territorio per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.
La lotta al crimine organizzato è un impegno costante delle forze dell’ordine, che lavorano senza sosta per contrastare questo fenomeno diffuso e dannoso per la società. Grazie alla loro azione decisa e determinata, è possibile garantire un ambiente più sicuro e libero da criminalità, proteggendo i cittadini e contrastando il traffico di sostanze stupefacenti.