Una donna di sessantacinque anni è stata gravemente ferita oggi mattina dal suo pastore tedesco mentre si trovava nel cortile di casa sua. Il cane, che fino a quel momento non aveva mai mostrato segni di aggressività, ha improvvisamente attaccato la donna, causandole diverse ferite alla testa.

Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione del marito e dei vicini di casa, che sono intervenuti per allontanare il cane e chiamare i soccorsi. Un’ambulanza è giunta tempestivamente sul posto e la donna è stata trasportata all’ospedale di Eboli, dove è stata prontamente medicata.

Fortunatamente la donna non ha perso conoscenza, ma le ferite riportate dovranno essere tenute sotto controllo dai medici. È ancora un mistero cosa abbia scatenato l’aggressività del cane, che era regolarmente tenuto dai proprietari. Sembra che si sia trattato di un episodio isolato e inaspettato, che ha causato grande preoccupazione tra i residenti della zona.

Sarà necessario capire cosa abbia portato il cane a comportarsi in modo così violento, per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro. La donna, nel frattempo, dovrà affrontare un periodo di ripresa e di monitoraggio della sua salute, nella speranza di poter tornare presto alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui