Un rocambolesco inseguimento della polizia si è verificato a Barano d’Ischia durante un servizio di controllo del territorio contro il consumo e lo spaccio di droga.

Gli agenti del commissariato di Ischia hanno notato uno scooter con a bordo due persone procedere ad alta velocità in direzione Casamicciola Terme mentre transitavano in via Cretaio. Il conducente, accortosi di essere inseguito, ha cercato di fuggire accelerando la marcia, ma è stato bloccato insieme al complice e trovato in possesso di 10 panetti di hashish per un peso totale di circa 1.060 grammi.

Durante la perquisizione presso l’abitazione di uno dei due, sono stati trovati 400 euro e materiale per il confezionamento ancora contaminato da sostanze stupefacenti. A seguito di ciò, due giovani napoletani di 20 e 26 anni, residenti ad Ischia, sono stati arrestati per detenzione illecita di droga.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di stupefacenti sull’isola e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteOperazione sicurezza ad Avellino
Articolo successivoBlitz a Napoli: arrestato pusher con 21 grammi di hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui