Mercoledì scorso, la Polizia di Afragola ha condotto un servizio di controllo del territorio nel “Parco Verde” di Caivano, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania. Durante l’operazione sono state identificate 110 persone e controllati 61 veicoli, con il sequestro amministrativo di uno di essi. Sono state inoltre contestate due violazioni del Codice della Strada.

Anche a San Giovanni e Barra la Polizia di Stato ha effettuato dei controlli. Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Durante l’attività sono state identificate 64 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 37 veicoli.

Inoltre, a Firenze si è verificata un’aggressione mortale durante un concerto dei Subsonica. Le autorità stanno indagando sull’accaduto e nel frattempo è stato diffuso un video shock proveniente dagli Stati Uniti, in cui si vede un uomo ucciso con ben 96 colpi.

Situazioni di violenza e illegalità che richiamano l’importanza dei controlli del territorio da parte delle forze dell’ordine, per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare atti criminali.

Articolo precedenteDramma a Napoli: arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia
Articolo successivoSparatoria a Casoria: tensione e arresto in una notte agitata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui