Il sacerdote anticlan don Luigi Merola è nuovamente al centro di un’azione intimidatoria. Questa volta, la sua auto è stata rubata a Marano, dove presiede la fondazione “’A voce de’ creature” dell’Arenaccia. Si tratta di un episodio preoccupante, che si aggiunge al danneggiamento subito dalla stessa vettura poche settimane fa a Napoli.

La notizia ha destato preoccupazione e indignazione, portando le autorità a convocare un summit in prefettura per affrontare la situazione. Le indagini sono in corso e la Squadra mobile è al lavoro per fare luce su quanto accaduto.

Don Luigi Merola è noto per il suo impegno contro i clan camorristici e per la sua opera a favore delle persone più vulnerabili. Questo ennesimo episodio di intimidazione non lo fermerà nel suo lavoro di denuncia e di sostegno alla comunità.

La solidarietà nei confronti del sacerdote è stata manifestata da molti, che si sono schierati al suo fianco per condannare fermamente questi atti violenti. È importante che la società nel suo insieme si unisca per contrastare qualsiasi forma di criminalità e per difendere chi, come don Luigi Merola, si batte per un mondo più giusto e solidale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui