Una tragedia è stata evitata nella frazione Fonte di Roccadaspide. Una donna di circa sessant’anni è stata aggredita dal suo cane, un pastore tedesco, davanti alla sua abitazione. Dopo essere caduta a terra, è stata azzannata alla testa e ha riportato gravi ferite, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. I passanti e il marito sono riusciti a liberarla dalle fauci del cane e hanno chiamato il 118. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Val Calore di Roccadaspide, che ha trasportato la donna all’ospedale di Eboli per le cure necessarie.

Secondo quanto riportato da Infocilento, il cane era regolarmente registrato e aveva tutti i certificati sanitari richiesti per essere tenuto dai proprietari. Non aveva mai mostrato segni di aggressività in passato. Sembra quindi che si sia trattato di un episodio isolato e imprevisto.

È importante ricordare che anche i cani più mansueti possono reagire in modo imprevedibile in determinate situazioni. È fondamentale quindi prestare sempre attenzione e adottare le giuste precauzioni quando si tratta di animali domestici, per evitare incidenti simili a quello accaduto nella frazione Fonte di Roccadaspide.

Articolo precedenteTranquilla Matinella di Albanella: episodio di violenza sconvolge la giornata
Articolo successivoCacciatori di ladri: l’arresto dei responsabili dei colpi in abitazione sulla Costa d’Amalfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui