Questa sera, su Cusano Italia Tv, tornerà in diretta “Crimini e Criminologia”, un programma che tratta casi di cronaca nera e giudiziaria. In particolare, si parlerà della misteriosa morte di David Rossi, avvenuta il 6 marzo 2013 a Siena. Nonostante le indagini della procura siano giunte alla conclusione che si trattasse di un suicidio, molti dettagli rimangono oscuri.

La vedova di Rossi, Antonella Tognazzi, è stata coinvolta in un processo insieme al giornalista Davide Vecchi per presunta violazione della privacy. Questo caso ha suscitato polemiche e critiche, portando addirittura all’intervento dell’osservatorio internazionale sulla libertà di stampa della Columbia University di New York. Il processo si è concluso nel gennaio 2018 con l’assoluzione piena di Tognazzi e Vecchi, ma ha lasciato una dura sentenza da parte del giudice che ha condannato l’apertura del fascicolo di indagine.

Questa puntata di “Crimini e Criminologia” sarà quindi un’occasione per approfondire la vicenda di David Rossi e analizzare i dettagli ancora oscuri di questo caso. Non perdete l’appuntamento alle 21.30 su Cusano Italia Tv, canale 122 del digitale terrestre.

Articolo precedenteEmergenza a Napoli
Articolo successivoWhatsApp: attenzione alle truffe a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui