Questa sera, su Cusano Italia Tv, tornerà in diretta “Crimini e Criminologia”, un programma che tratta casi di cronaca nera e giudiziaria. In particolare, si parlerà della misteriosa morte di David Rossi, avvenuta il 6 marzo 2013 a Siena. Nonostante le indagini della procura siano giunte alla conclusione che si trattasse di un suicidio, molti dettagli rimangono oscuri.

La vedova di Rossi, Antonella Tognazzi, è stata coinvolta in un processo insieme al giornalista Davide Vecchi per presunta violazione della privacy. Questo caso ha suscitato polemiche e critiche, portando addirittura all’intervento dell’osservatorio internazionale sulla libertà di stampa della Columbia University di New York. Il processo si è concluso nel gennaio 2018 con l’assoluzione piena di Tognazzi e Vecchi, ma ha lasciato una dura sentenza da parte del giudice che ha condannato l’apertura del fascicolo di indagine.

Questa puntata di “Crimini e Criminologia” sarà quindi un’occasione per approfondire la vicenda di David Rossi e analizzare i dettagli ancora oscuri di questo caso. Non perdete l’appuntamento alle 21.30 su Cusano Italia Tv, canale 122 del digitale terrestre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui