La presenza di due colonne per il pagamento del ticket della sosta in diversi punti della città sta creando una forte sensazione di curiosità tra gli automobilisti e i pedoni. Questa anomalia, che coinvolge colonne di diverso modello, ha portato a varie interpretazioni, ma al momento le istituzioni non hanno fornito spiegazioni chiare.

Alcuni cittadini si sono trovati confusi di fronte alle due colonnine erogatrici del ticket, soprattutto considerando che i dispositivi indicano fasce orarie differenti per il pagamento della sosta. Mentre le vecchie colonne prevedono il pagamento fino alle 20, le nuove specificano l’obbligo del ticket fino alle 22. Questa discrepanza ha portato a dubbi su quando effettivamente sia necessario pagare il parcheggio.

Alcuni ipotizzano che il piano parcheggio sia stato modificato senza informare l’utenza, mentre altri suggeriscono che le colonne appartengano a ditte diverse per la gestione della sosta. In ogni caso, il Comune di Santa Maria Capua Vetere dovrebbe fornire indicazioni più chiare per evitare confusioni tra i cittadini.

La presenza di due colonne a ridosso l’una dell’altra sta generando molta confusione tra i contribuenti, che si trovano a dover decidere se pagare o meno il ticket di sosta. È necessario che vengano fornite spiegazioni chiare e che venga risolta questa situazione ambigua al più presto.

Articolo precedenteTragedia a Nocera Inferiore: omicidio colposo in ospedale
Articolo successivoIncendio doloso distrugge auto del dirigente: indignazione a Mondragone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui