Un uomo di 49 anni è stato arrestato ad Ariano Irpino per aver picchiato e minacciato la sua anziana madre. Durante l’ennesima lite per motivi futili, l’uomo ha insultato, umiliato, picchiato e minacciato di morte la madre. Fortunatamente la donna è riuscita a scappare di casa e chiamare il 113 per chiedere aiuto. Grazie all’intervento immediato della polizia, la donna è stata rassicurata e l’accaduto è stato ricostruito.

È emerso che il figlio aveva minacciato la madre più volte di morte, dicendole che le avrebbe tagliato la gola o buttata dal balcone. Inoltre, l’ha umiliata ripetutamente con insulti di ogni tipo, sputandole addosso e definendola una persona di poco valore. Non contento, l’uomo ha intensificato il suo comportamento illegale dopo che la madre ha avuto il coraggio di denunciarlo nel mese di febbraio. Questo ha portato a lesioni fisiche e maltrattamenti ancora più gravi.

Il 49enne è stato arrestato in flagranza di reato e è attualmente detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Questo triste episodio mette in luce la gravità della violenza domestica e l’importanza di denunciare comportamenti abusivi. È fondamentale proteggere le vittime e garantire loro la giustizia che meritano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui