La città di Arzano è ancora una volta sotto assedio, con un ennesimo furto con scasso che ha colpito il negozio di telefonia Electronic Point venerdì notte. Questo episodio si aggiunge ad una serie di furti che stanno mettendo in allarme commercianti e cittadini della zona.
I ladri hanno forzato la saracinesca d’ingresso del negozio e sono riusciti a rubare alcuni cellulari, causando danni ingenti al proprietario dell’attività. Anche a Casavatore, nello stesso periodo, si è verificato un altro furto simile presso il negozio di telefonia “Futuro Remoto”.
La situazione sembra essere fuori controllo, con una serie di furti che si susseguono ad un ritmo preoccupante. La politica locale sembra non essere in grado di fornire risposte concrete a questa emergenza, nonostante le richieste di intensificare i controlli e convocare tavoli sull’ordine pubblico e la sicurezza.
Gli abitanti di Arzano e Casavatore sono preoccupati per la propria sicurezza e chiedono interventi immediati per contrastare questa ondata di criminalità che sembra non conoscere freni. Speriamo che le autorità competenti possano trovare una soluzione a breve termine per garantire la tranquillità e la sicurezza della cittadinanza.