Una notte di terrore nel quartiere di Marianella a Napoli a causa di un incendio che ha distrutto un appartamento. I carabinieri di Napoli sono intervenuti in via Emilio Scaglione per spegnere le fiamme che avevano avvolto l’abitazione al primo piano del civico 504, occupata da due fratelli di 58 e 56 anni.

Le autobotti dei vigili del fuoco sono arrivate prontamente sul posto per domare l’incendio, che ha causato danni alla camera da letto e ha annerito le pareti del resto dell’appartamento. Fortunatamente, i due fratelli sono stati soccorsi dal 118 e, nonostante lievi intossicazioni, sono stati ricoverati in ospedale per accertamenti.

La palazzina non ha subito danni maggiori e non è stato necessario evacuare gli altri appartamenti. Al momento, le cause dell’incendio sembrano essere accidentali, ma le indagini sono ancora in corso per stabilire con certezza cosa abbia scatenato le fiamme.

Una notte di paura e tensione per i residenti del quartiere, che sicuramente rimarrà impressa nella memoria di coloro che hanno vissuto questo drammatico evento. Speriamo che i due fratelli possano riprendersi presto e che possano tornare alla normalità dopo questa terribile esperienza.

Articolo precedenteNotte di violenza a Torre Annunziata
Articolo successivoTensione a bordo: il caso del bus vandalizzato a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui