Il 28 aprile 2024, alle 19:47, un rocambolesco inseguimento si è concluso con l’arresto di un uomo di 37 anni. Tutto è iniziato in piazza Garibaldi, di fronte alla stazione Centrale di Napoli, quando il napoletano ha rubato un’auto in strada, mettendosi alla guida e fuggendo. Durante la fuga ha persino tentato di investire il proprietario dell’auto, ma è stato fermato da una flotta di rider in scooter che hanno assistito alla scena e hanno aiutato la vittima a inseguirlo. Durante la corsa tra le strade affollate del centro, il fuggitivo ha speronato diverse auto e ha investito un motociclista di 25 anni, lasciandolo gravemente ferito sull’asfalto.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono riusciti a bloccare l’uomo ormai in affanno per la corsa. Ora si trova in carcere in attesa di rispondere di rapina impropria, lesioni personali e omissione di soccorso. Nel frattempo, il motociclista investito è stato ricoverato in ospedale in condizioni non critiche.

I rider hanno concluso la loro buona azione aiutando il proprietario dell’auto a recuperare il veicolo rubato. Anche se i clienti in attesa hanno dovuto aspettare a causa della situazione, la vicenda ha avuto un epilogo positivo grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei cittadini coinvolti.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: riunione di monitoraggio dopo le scosse
Articolo successivoPaura e ansia a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui