Una rapina impropria è stata sventata grazie all’aiuto tempestivo di alcuni rider a Napoli. Tutto è iniziato in piazza Garibaldi, quando un uomo ha rubato un’auto e ha tentato di investire il proprietario. Fortunatamente, una flotta di rider ha assistito alla scena e ha deciso di intervenire, facendo salire la vittima su una moto per inseguire il fuggitivo.

Durante l’inseguimento, il proprietario dell’auto ha chiamato il 112 e ha continuato a seguire il ladro, che non si è arreso e ha speronato diverse auto lungo il cammino. Purtroppo, in via della Veterinaria, il fuggitivo ha investito un motociclista di 25 anni, causandogli gravi lesioni.

Fortunatamente, i Carabinieri sono riusciti a bloccare il fuggitivo e ad arrestarlo. Ora dovrà rispondere di rapina impropria, lesioni personali e omissione di soccorso. Il motociclista ferito è stato ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Grazie all’intervento tempestivo dei rider e all’efficace azione delle forze dell’ordine, la situazione è stata risolta senza ulteriori conseguenze. Un episodio che ha dimostrato ancora una volta l’importanza della collaborazione e della prontezza di intervento per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui