Banditi hanno colpito nuovamente all’ufficio postale di Giugliano, nella provincia di Napoli. In quattro si sono presentati armati e hanno rapinato due clienti in fila per effettuare delle operazioni. Prima hanno preso di mira un uomo che stava aspettando il suo turno allo sportello per un versamento, poi un pensionato anch’egli in attesa di essere servito.

Il colpo è avvenuto in maniera rapida e senza spargimento di sangue, i malviventi sono riusciti a fuggire senza lasciare tracce. Al momento non è ancora stata quantificata la somma sottratta, ma le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica del furto e identificare i responsabili.

I carabinieri della stazione di Giugliano sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e cercare di porre fine alla serie di rapine che sta colpendo l’ufficio postale della zona. Sono in corso controlli e verifiche per individuare i malviventi e assicurarli alla giustizia.

La paura e l’insicurezza si diffondono tra i cittadini che ora temono di recarsi all’ufficio postale per paura di essere vittime di una rapina. Le autorità sono impegnate a garantire la sicurezza dei cittadini e a porre fine a questo ondata di criminalità che sta colpendo la zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui