Aosta: aula del Palazzo di giustizia

Aggressione con coltello e martello: scarcerati i responsabili

Il Tribunale di Napoli ha deciso di scarcerare i fratelli Ernesto e Mario Sepe, insieme al padre Giovanni Sepe, arrestati per il tentato omicidio di Pasquale Di Dato, vittima di un attacco a colpi di coltello e martello. La lite che ha portato a questo tragico episodio è scoppiata a Ercolano, in provincia di Napoli, il 12 agosto 2023.

Dopo le indagini dei carabinieri, è emerso che i fratelli Sepe e il padre si sono scontrati con Di Dato per motivi futili nati qualche giorno prima dell’aggressione. La vittima è stata colpita al torace con il coltello e alla testa con il martello, e successivamente è stata trasportata all’ospedale di Torre del Greco per ricevere le cure necessarie.

I due fratelli sono stati posti ai domiciliari il 16 agosto 2023, mentre per Giovanni Sepe la misura cautelare è stata notificata il 25 novembre dello stesso anno.

La decisione del Tribunale di scarcerare i responsabili ha destato polemiche e preoccupazione tra la popolazione locale, che teme per la propria sicurezza. Resta da capire quali saranno i provvedimenti presi nei confronti dei Sepe e se saranno ritenuti responsabili per quanto accaduto.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: il traffico di droga e telefonini dietro le sbarre
Articolo successivoIntrighi a Gragnano: il caso delle molestie sessuali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui