Il processo immediato a carico del giovane boss Luciano Barattolo e sei suoi presunti complici è stato fissato per il 10 giugno. La squadra mobile di Napoli li aveva arrestati lo scorso 31 gennaio, accusandoli di associazione camorristica, estorsione e minacce.

I sette imputati che affronteranno il processo sprint sono: Antonio Bonavolta, Pasquale Buonerba, Vincenzo Caldarelli, Pasquale Casaburro, Salvatore Di Caprio e Cristian Nunziata insieme a Barattolo. Altri tre complici erano finiti in carcere durante il blitz, mentre tre erano ai domiciliari.

Le parole minacciose che Barattolo avrebbe rivolto a un imprenditore del centro storico di Napoli, dopo averlo picchiato e fatto pestare da suoi affiliati, sono state rivelate. La violenza e la crudeltà con cui il clan Mazzarella agisce sono evidenti, e il processo che li attende sarà cruciale per far luce su queste attività illegali.

La Dda di Napoli ha deciso di agire rapidamente contro questa organizzazione criminale, dimostrando che non c’è spazio per la criminalità e la violenza nelle strade della città. Speriamo che giustizia venga fatta e che coloro che commettono atti illegali paghino per le loro azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui