Un uomo di 41 anni è stato arrestato a Torre del Greco per aver usato violenza nei confronti di una studentessa minorenne. I carabinieri della stazione locale hanno eseguito il provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari dopo che la vittima ha denunciato l’accaduto alla fine del mese di febbraio.

Le indagini hanno permesso di ricostruire quanto accaduto: l’uomo avrebbe costretto la minorenne, di ritorno da scuola, a subire palpeggiamenti e tentativi di bacio contro la sua volontà. Dopo le formalità di rito, il 41enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questo episodio evidenzia l’importanza di denunciare qualsiasi forma di violenza e di molestie, soprattutto nei confronti dei minori. La pronta reazione delle forze dell’ordine ha permesso di agire tempestivamente per tutelare la vittima e assicurare alla giustizia l’aggressore. La comunità locale si unisce nel condannare ogni forma di abuso e nel sostenere le vittime in un percorso di giustizia e riparazione.

Articolo precedenteBlitz a Napoli: smantellata centrale truffe agli anziani
Articolo successivoTragedie sul lavoro a Napoli: l’importanza della sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui