Un uomo travestito da fantasma ha compiuto un gesto vile e violento a Torre Annunziata lo scorso 3 dicembre. Entrando in casa di una madre e sua figlia, ha picchiato la ragazza e le ha rubato. Dopo 5 mesi, i Carabinieri hanno arrestato l’uomo, ritenuto gravemente indiziato per rapina aggravata.

Le indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata hanno permesso di raccogliere prove incriminanti contro l’uomo. Grazie alla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza pubblica e privata, è stata fatta luce sulla vicenda.

L’uomo, travestito con un lenzuolo bianco e un mefisto nero, si è introdotto nell’abitazione approfittando del fatto che le vittime avevano lasciato le chiavi nella serratura. Quando è stato scoperto dalla figlia della anziana donna, l’ha aggredita per rubare oro, denaro contante, soldi, documenti e un mazzo di chiavi.

Le modalità efferate del reato e i precedenti penali dell’uomo hanno portato il giudice per le indagini preliminari ad applicare la misura cautelare in carcere. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui