I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno portato a termine un’operazione importante, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura. I destinatari di questo provvedimento sono stati indagati per vari reati, tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, lesioni, detenzione illegale di armi e accesso indebito a dispositivi di comunicazione da parte di soggetti detenuti.

Nel frattempo, a Battipaglia, si è verificato un incendio in un’abitazione che ha causato la morte di un cane. Un’altra tragedia si è verificata in un appartamento dove una persona ha perso la vita a causa delle fiamme.

In una nota più positiva, a Ravello è stato inaugurato il nuovo sentiero Cai di Fontana Carosa, che permetterà agli amanti del trekking di godere di splendide passeggiate in mezzo alla natura. La cerimonia di inaugurazione si è svolta sabato 4 maggio alle ore 10, con la partecipazione di numerosi appassionati di escursionismo.

Articolo precedenteRissa bulgara a Mondragone
Articolo successivoIncendiata l’auto dell’avvocato: arrestato 44enne a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui