Nella serata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio condotto dagli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, è stato effettuato un intervento in una struttura ricettiva di Giugliano a seguito di una segnalazione per un alert agli alloggiati. L’intervento ha portato al rintracciamento e all’arresto di un 24enne di Castel Volturno.
Il giovane era destinatario di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro – Ufficio Esecuzioni Penali. In base a questo provvedimento, il soggetto dovrà scontare una pena complessiva di 5 anni, 2 mesi e 26 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi a Pesaro nel corso del 2020.
L’intervento degli agenti rappresenta un ulteriore esempio dell’importanza dei servizi di controllo del territorio nel contrastare l’illegalità e nel garantire la sicurezza dei cittadini. L’arresto del giovane sottolinea l’efficacia della collaborazione tra le forze dell’ordine e le procure distrettuali nell’assicurare l’applicazione della legge e il rispetto della giustizia anche al di fuori del territorio in cui sono stati commessi i reati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui