Un grave incidente si è verificato questa mattina a Oliveto Citra, coinvolgendo una moto e un furgone. Il protagonista di questa terribile vicenda è un 33enne del luogo, noto commerciante nel settore motoristico, che ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Secondo quanto riportato dalla Città, l’incidente è avvenuto lungo la bretella comunale che collega la Fondovalle Sele all’ospedale “San Francesco”. Si ipotizza che la causa dell’incidente sia stata l’asfalto viscido, che ha portato al violento impatto tra i due veicoli.
Il motociclista ha riportato lesioni gravi alla testa, fratture a due vertebre e ferite alla spalla. Dopo essere stato trasferito al Pronto Soccorso, è stato visitato e assistito per oltre otto ore, in attesa di essere trasferito in un reparto neurochirurgico disponibile in Campania.
La notizia del via libera al trasferimento è arrivata solo in serata, permettendo al giovane di ricevere le cure necessarie per cercare di guarire dalle ferite riportate. Un dramma che colpisce una persona conosciuta e stimata nella comunità locale, lasciando tutti nella speranza di una pronta guarigione.