I danni dei ladri al salone-barberia “Hair’s Moda” di Arzano

La notte scorsa si è verificato un altro furto con scasso ad Arzano: nel mirino il salone-barberia “Hair’s Moda” in via Ferrara. I proprietari sono stati avvertiti dai carabinieri dell’accaduto intorno alle 5 del mattino.
La situazione è allarmante tra i commercianti, e il momento delle discussioni e delle strategie per contrastare la criminalità è terminato. I commercianti di Arzano sono frustrati, i cittadini preoccupati e la città è sempre più in balia della delinquenza e della microcriminalità.
L’ennesimo furto è avvenuto alla barberia “Hair’s Moda” di via Ferrara, dove ultimamente i furti alle attività commerciali del territorio sono aumentati notevolmente, causando molte polemiche sulla sicurezza. I malviventi hanno rotto le vetrine d’ingresso per entrare nel negozio e rubare tutto ciò che potevano, per poi fuggire velocemente.
Una volta attivato l’allarme ai Carabinieri, una pattuglia è intervenuta sul posto e ha confermato l’ennesimo assalto ad un’attività commerciale. Al momento, il valore del bottino è ancora in fase di quantificazione.
Il giornalista Mimmo Rubio ha commentato: “La situazione della sicurezza ad Arzano è diventata ‘fisiologica’”. La sindaca Vincenza Aruta ha definito mesi fa l’emergenza criminalità in città.
L’aumento dei furti sta mettendo in ginocchio i commercianti di Arzano, soprattutto per i danni causati dagli scassi alle porte e alle saracinesche d’ingresso. Tuttavia, il sistema di videosorveglianza promesso e pubblicizzato dall’amministrazione non è ancora funzionante. È urgente una mobilitazione della città per chiedere più controlli da parte delle forze dell’ordine, soprattutto durante la notte, quando la città sembra essere presa di mira dai ladri e dai malviventi.
P.B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui