La Squadra Mobile di Napoli ha dimostrato ancora una volta la sua efficacia nell’arrestare due individui ricercati dalle autorità europee. In due operazioni separate, gli agenti sono riusciti a catturare i fuggitivi e mettere fine alla loro latitanza.

Nel primo caso, un uomo di 79 anni residente a Torre del Greco è stato arrestato provvisoriamente dagli agenti. L’uomo era ricercato dalle autorità francesi per una serie di reati di violenza sessuale commessi tra il 2010 e il 2015. I crimini sono stati perpetrati non solo in Italia, ma anche in Francia, tra il 1998 e il 2022.

Nella seconda operazione, un giovane di 21 anni, cittadino napoletano, è stato arrestato dal commissariato San Ferdinando insieme alla Squadra Mobile di Napoli. L’uomo era ricercato dalle autorità tedesche per il suo coinvolgimento in una rapina aggravata avvenuta a Francoforte nel settembre del 2023.

Entrambi i soggetti arrestati sono ora detenuti in attesa del processo di estradizione. Saranno quindi consegnati alle autorità dei paesi che li hanno ricercati, dove affronteranno la giustizia per i loro crimini. La collaborazione tra le forze dell’ordine europee ha permesso di portare alla giustizia due individui pericolosi e mettere fine alla loro fuga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui