Napoli, due giovani rapinatori di Rolex sono stati arrestati

Dopo mesi di latitanza, uno dei due giovani rapinatori di Rolex si è finalmente consegnato alla polizia presso il carcere di Poggioreale. Nel frattempo, il suo complice era già stato arrestato. Si tratta di P.P. e R.G., rispettivamente di 20 e 21 anni, entrambi di Napoli, accusati di rapina aggravata con l’uso di un’arma da fuoco.

La squadra mobile di Napoli ha notificato loro il provvedimento di custodia cautelare emesso dalla Procura di Nola. Il reato risale alla sera del 2 febbraio, quando i due, a bordo di uno scooter e con il volto coperto, hanno minacciato una coppia di giovani in un’auto parcheggiata fuori da una pizzeria a Volla, rubando loro due orologi Rolex.

Le indagini della Squadra Mobile di Napoli hanno portato all’identificazione dei colpevoli attraverso i filmati delle telecamere di sicurezza del locale, ricostruendo anche il percorso dell’auto utilizzata per la rapina. Le perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire gli abiti indossati durante il crimine.

R.G. è stato arrestato il 25 marzo, mentre P.P., inizialmente latitante, si è poi consegnato presso il carcere di Poggioreale. Grazie alla costante pressione degli investigatori, entrambi i rapinatori sono ora in custodia cautelare in attesa del processo.

Articolo precedenteFuga da via Napoli: rapina in tabaccheria ad Arzano
Articolo successivoNapoli sotto attacco: la paura della camorra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui