Questa mattina a Napoli si è verificato un tragico incidente mortale in via Cattolica. Quattro amiche, dopo una serata trascorsa al locale Riva, erano salite sulla loro Fiat Panda per tornare a casa. Tuttavia, poco dopo aver iniziato il viaggio, la proprietaria del veicolo ha deciso di fermarsi e di prendere il posto della conducente, ritenendosi in condizioni migliori per guidare.

Purtroppo, mentre la ragazza stava tornando in auto, è stata investita da un veicolo che si è dato alla fuga. I testimoni hanno indicato che potrebbe trattarsi di un Suv di grossa cilindrata. La giovane investita, R. S. di 21 anni, è purtroppo deceduta sul colpo.

La Polizia Municipale è intervenuta per prestare assistenza e avviare le indagini necessarie per identificare il veicolo in fuga. Si stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona e si stanno ascoltando i testimoni per risolvere questo terribile incidente.

La comunità di Napoli è sconvolta da questa tragedia e si spera che il responsabile venga identificato e portato alla giustizia. La sicurezza stradale è un tema importante e occorre fare tutto il possibile per prevenire incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: giovane investita da un’auto in Via Leopardi
Articolo successivoNapoli sotto shock: catturato il responsabile dell’incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui