La città di Salerno è stata scossa dalla paura a causa delle azioni criminali compiute dalla banda della Giulietta bianca, che ha seminato il terrore nella zona orientale e industriale della città. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, la banda ha compiuto cinque colpi nella notte, agendo in modo coordinato e rapido.

Le vittime di questa notte infernale sono state le attività commerciali di Mercatello, Parco Arbostella e Fuorni. I malviventi hanno agito con determinazione, rubando una cassaforte roller cash dalla Banca Sella di piazza Antonella Russo e portando via contanti e gratta e vinci per migliaia di euro da un bar tabacchi di via Leucosia.

Non contenti di questi colpi, i criminali hanno tentato di mettere a segno altri tre furti in diverse attività commerciali della zona, ma fortunatamente non sono riusciti a portare a termine i loro piani.

La città è ora in allerta e le autorità stanno lavorando per individuare e fermare i responsabili di queste azioni criminali, che hanno gettato nel panico i residenti di Salerno. È fondamentale che la comunità sia vigile e collabori con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteEmergenza qualità acqua a Salerno
Articolo successivoFurti a Salerno: la lotta contro i soliti ignoti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui