Un grave incidente si è verificato questa mattina a Napoli, in via Cavalleggeri, causando la morte di una ragazza. Dopo che i carabinieri sono riusciti a identificare l’uomo che aveva noleggiato la vettura coinvolta grazie ai sistemi di videosorveglianza, quest’ultimo si è consegnato alle forze dell’ordine accompagnato da un avvocato.
Si tratta di un uomo di 29 anni, sposato e con due figli, attualmente sotto interrogatorio in caserma. Dopo essere stato contattato dai suoi genitori su consiglio dei militari, ha deciso di presentarsi al commissariato di Scampia. I carabinieri di Bagnoli sono riusciti a risalire alla targa e all’autonoleggio della vettura grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Sono così arrivati all’abitazione del noleggiatore, dove la vettura è stata trovata e prelevata per i successivi rilievi della polizia municipale.
L’uomo non si trovava in casa al momento della perquisizione, ma i carabinieri hanno trovato i suoi genitori, che lo hanno contattato avvertendolo che le forze dell’ordine lo stavano cercando. Poco dopo, l’uomo si è presentato al commissariato insieme al suo avvocato.
L’indagine sul grave incidente è ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti.