Arrestato a Napoli per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale

Nella zona di vico Santa Caterina a Formiello, a Napoli, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un giovane di 18 anni di nazionalità rumena per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è cominciato quando gli agenti hanno notato l’uomo uscire da un’abitazione e consegnare qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro. I poliziotti sono intervenuti prontamente e sono riusciti a bloccare il giovane, trovandolo in possesso di 4 involucri di cocaina e 95 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività criminosa. Inoltre, dietro la porta d’ingresso dello stabile sono stati trovati altri 147 involucri della stessa sostanza, per un peso totale di 25 grammi.

Il giovane, che aveva già precedenti penali, è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse di detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale. La polizia continua a lavorare per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio, garantendo la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteOperazione di controllo a Giugliano in Campania
Articolo successivoBenevento: il grido di aiuto del Centro Storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui