La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 52 anni, originario di Aversa, per spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Aversa si sono insospettiti dai suoi movimenti sul territorio dei comuni dell’Agro aversano con la sua auto, e hanno così osservato la consegna “a domicilio” di droga.

L’uomo è stato fermato e durante la perquisizione del veicolo sono state trovate diverse dosi di hashish nascoste in un vano tra i sedili, insieme a una cospicua somma di denaro contante, proveniente dallo spaccio. Una prima perquisizione presso il domicilio dichiarato dall’uomo non ha dato esito positivo, ma successivi accertamenti hanno portato alla scoperta di 28 panetti di hashish, per un peso totale di oltre 3 chili, nascosti in un sottotetto dell’abitazione dove l’uomo risultava effettivamente domiciliato. Insieme alla droga, sono stati trovati anche un bilancino elettronico e attrezzatura per il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Questo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio, garantendo la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui